BOTTICINO (BS) – Il Team Colpack senza freni prosegue la sua marcia di successi. Oggi a Botticino (Brescia) è arrivata un’altra tripletta, la quarta dell’anno, che coincide anche con la ventitreesima vittoria stagionale su strada per la squadra del presidente Beppe Colleoni.

Sulla salita conclusiva dove si è deciso il 60° Gran Premio Industria e Commercio Comune di Botticino, ha primeggiato l’ucraino Mark Padun, davanti ai compagni di squadra Edward Ravasi ed Andrea Garosio, rispettivamente secondo e terzo.

BOTTICINO003

Per Padun si tratta della seconda vittoria della stagione, dopo quella ottenuta il 1° maggio alla Coppa Penna, in Toscana.

Corsa vivace: prima allungano 6 uomini, poi altri tre e sempre il Team Colpack si assume la responsabilità di andare a chiudere e tenere sotto controllo la situazione. Ultima fuga annullata a 10 chilometri dall’arrivo e il gruppo arriva compatto ai piedi della salita finale dove poi entrano in azione i tre tenori della Colpack che firmano un’altra grande impresa.

BOTTICINO007

Soddisfatto il team manager Antonio Bevilacqua: “Un’altra grande prestazione e ancora una volta abbiamo dimostrato di essere una squadra molto unita”.

Domani il Team Colpack sarà impegnato alla Parigi-Roubaix Under 23 in Francia, a Firenze per il 63° Trofeo Matteotti e a Longarone (Belluno) per il 72° Giro del Piave – Memorial Piergiorgio Sbardella.