• 6 Dicembre 2012

BERGAMO (BG) – Gianluca Valoti, direttore sportivo del Team Colpack, che quest’anno ha condotto insieme al team manager Antonio Bevilacqua la squadra di patron Beppe Colleoni verso numerosi e prestigiosi successi nella categoria Elite e Under 23 è stato insignito ieri sera del premio come “Miglior Direttore Sportivo” nell’ambito della riunione della commissione che ha assegnato i premi del Trofeo Forze Nuove.
La giuria era composta da giornalisti, esponenti dei vari comitati provinciali e del comitato regionale F.C.I. della Lombardia, da tecnici e dirigenti del Gs Domus, la società che organizza l’evento dal 1968.

La motivazione recita: “Gianluca Valoti, ex professionista da anni impegnato in ammiraglia, ora ricopre la carica di direttore sportivo del Team Colpack. Quest’anno ha saputo plasmare una grande squadra raccogliendo diversi e prestigiosi successi nella categoria Elite-Under 23 con numerosi atleti della squadra come Villella, Ruffoni, Zilioli, Zardini e altri che hanno caratterizzato l’annata dei dilettanti a livello nazionale”.

Un riconoscimento che inorgoglisce lo stesso Gianluca Valoti (nella foto Rodella) e che impreziosisce la già straordinaria stagione di tutto il Team Colpack: “Devo ringraziare tutta la squadra: Antonio Bevilacqua, il presidente Colleoni, tutto lo staff ed i ragazzi perché questo premio è da condividere con tutti loro. Un ringraziamento particolare lo voglio fare anche a tutti gli sponsor che da tanti anni ci sono vicino e sostengono con impegno e passione la nostra attività. Per me è un momento felice che voglio condividere con tutti loro”.

Leave a comment