• 6 Marzo 2015

BERGAMO (BG) – Dopo i due successi consecutivi raccolti prima a La Torre di Fucecchio con Davide Martinelli e domenica scorsa a Melzo con Riccardo Minali, un doppio appuntamento attende domenica prossima il Team Colpack.

La squadra diretta dal team manager Antonio Bevilacqua e del direttore sportivo Gianluca Valoti sarà impegnata a Palazzolo sull’Oglio (Brescia) per il 39° Trofeo Franco Balestra, gara nazionale di 169 chilometri con partenza alle 12 e a Pianzano (Treviso) per l’83° Circuito di Sant’Urbano, gara di 100 chilometri con partenza alle 14,30 (foto Rodella).

Particolarmente sentito l’appuntamento bresciano, data la vicinanza geografica e con la salita finale di Gandosso sita proprio in provincia di Bergamo. Anche questa domenica il presidente Beppe Colleoni salirà in ammiraglia per sostenere da vicino i suoi ragazzi.

Altra bella notizia in casa Colpack è la nuova convocazione in maglia azzurra per Seid Lizde che è stato inserito dal C.T. Davide Cassani nella nazionale mista e multidisciplinare, che comprende anche alcuni biker, e che domani, sabato 7 marzo, prederà parte alla suggestiva Strade Bianche Eroica, gara che vedrà al via molti “big” del ciclismo mondiale che si daranno battaglia sugli sterrati delle colline senesi.

 

Leave a comment