COLPACK, BALLAN E CINELLI ANCORA ASSIEME NEL 2021
  • 20 Novembre 2020

 

Colpack, Ballan e Cinelli saranno ancora assieme nel 2021 per dar vita ad una nuova stagione di ciclismo all’insegna della qualità. I 3 partner della formazione del Team Manager Antonio Bevilacqua hanno infatti deciso di rinnovare la partnership che nel 2020 non ha purtroppo potuto esprimere tutti il proprio potenziale agonistico, sportivo e promozionale.  Un’annata che ha comunque registrato 7 vittorie e numerosissimi piazzamenti di rilievo.

Per Colpack, azienda specializzata in sacchi di polietilene per la raccolta differenziata, si tratta di un impegno che va vanti da oltre 25 anni grazie alla passione del Presidente Beppe Colleoni che ha vissuto anche una parentesi tra i professionisti.

Per Ballan, azienda del settore porte delle basculanti-porte sezionali-porte tagliafuoco e portoni industriali, è il secondo anno al fianco del team e ha deciso di continuare a sostenere il ciclismo veicolo di marketing importante. Nel 2020 purtroppo è venuto a mancare uno dei fondatori dell’azienda, Genesio Ballan, a cui è stata dedicata la vittoria  nella crono di Imola. Oggi l’azienda è guidata dall’AD Alessandro Ballan.

Terzo anno con il team invece per Cinelli. Il marchio di Antonio Colombo si è confermato un partner d’eccellenza tecnologica sia con i prodotti su strada che da crono. Nel 2020 è stata inoltre lanciata, proprio grazie a Colpack Ballan la nuova bici Pressure che ha subito vinto sul traguardo di San Vendemmiano con Antonio Tiberi, e in seguito anche con Michele Gazzoli a Montecatini.

“Siamo ovviamente felici di continuare a lavorare con questi sponsor – dichiara Antonio Bevilacqua – che ci hanno supportato, con tutti gli altri partner, anche in un difficilissimo 2020. Credo che ci sia un legame importante e che ci unisca verso nuovi obiettivi sportivi. Per il 2021 abbiamo un gruppo decisamente competitivo composto da 17 corridori”.