1. Vendita via internet
La vendita via Internet è equiparata alla Vendita per Corrispondenza: tutela il consumatore e garantisce, per ogni tipo di pagamento, il diritto di recesso (D.Lgs. n. 185 del 1999).
La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata dalla fattura accompagnatoria che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti. La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, comunicando il numero di Partita I.V.A. o il Codice fiscale . In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.
Il pacco viene consegnato a domicilio dal corriere o per pacco postale in base alla distanza chilometrica. In caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà provvedere personalmente al ritiro nel più breve tempo (seguendo le indicazioni riportate sugli avvisi di giacenza).
I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA e costi di spedizione inclusi. Il valore minimo dell’ordine è di € 10,00 (spese di trasporto ESCLUSE).
Il Cliente può avvalersi del DIRITTO DI RECESSO O RIPENSAMENTO, rispedendo A PROPRIE SPESE il prodotto acquistato ENTRO 5 giorni  dalla data di ricevimento, IN CONFEZIONE INTEGRA. Le spese di spedizione NON SONO RIMBORSABILI.
2. Diritto di Recesso
Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Team Colpack un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 8 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

 

Team Colpack Società Sportiva Dilettantistica a.r.l. | Via Manzoni, 1/A 24011 Almè (BG)

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 5  giorni dalla data di consegna della merce stessa (anziché entro i 10 giorni previsti dal D. Lgs. 185/1999). Team Colpack provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato per l’acquisto della merce restituita inviando un assegno non trasferibile entro 15 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata ovvero, nel caso di pagamento a mezzo carta di credito, allo storno dell’importo addebitato. Il diritto di recesso è attribuito soltanto al cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista per merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine la partita IVA.

 

4. Modalita’ di pagamento
La merce può essere spedita per il pagamento tramite bonifico bancario o con carta di credito, dopo che si è conclusa la transazione (mediamente dopo due/tre giorni lavorativi).

5. Spese di Spedizione
Nell’interesse dei propri clienti Team Colpack ha deciso di inviare i prodotti acquistati esclusivamente tramite corriere espresso o tramite pacco postale e di non applicare un’unica alcuna tariffa aggiuntiva.

Le spese di spedizione anticipate per conto del cliente sono incluse negli importi indicati. In caso di mancato ritiro, le eventuali spese di giacenza sono a carico del cliente. Il cliente può, previo accordo telefonico, anche ritirare i prodotti direttamente presso la sede della nostra società.


6. Trasparenza Prezzi
Team Colpack adotta la trasparenza dei prezzi, infatti in ogni scheda prodotto presente sul sito Internet è riportato il prezzo di listino, il prezzo al pubblico e l’eventuale sconto promozionale applicato. Durante la spesa on-line, inserendo i prodotti nel carrello, viene conteggiato un costo totale che comprende il dettaglio dei prezzi dei singoli prodotti; al momento dell’ordine e prima dell’invio dello stesso, saranno visualizzati e conteggiati i contributi per le spese di spedizione e per l’eventuale pagamento in contrassegno.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

7. Coordinate bancarie.

Se si sceglie di pagare con bonifico bancario le coordinate sono le seguenti:
Velo Club SSD arl Via Manzoni 1 24011 Almè (Bg)
BANCO POPOLARE AGENZIA DI VILLA D’ ALME’
IBAN: IT37 X 05034 53730 000000014807

La merce verrà inviata quando la transazione sarà definitivamente conclusa.