• 6 Luglio 2011

BERGAMO – Doppio piazzamento ieri sera per il Team Colpack nel 15° Trofeo Città di Brescia – Memorial Rino Fiori ed Emilio Volpi la manifestazione in notturna riservata alla categoria Elite e Under 23 disputata sul suggestivo e classico circuito cittadino di Brescia.
Quarto posto per Andrea Di Corrado, arrivato con il gruppetto dei migliori sei che si sono giocati il successo finale andato al veneto Enrico Battaglin della Zalf Desirèe Fior davanti a Moreno Moser della Lucchini e all’altro zalfino Nicola Boem.
Settimo invece il comasco Davide Orrico (nella foto tutta la squadra al via ieri a Brescia).

“Dal Giro d’Italia Di Corrado è uscito con un’ottima condizione – ha commentato il direttore sportivo Gianluca Valotie lo ha dimostrato con la vittoria di domenica scorsa e l’altro buon piazzamento di ieri sera a Brescia. È riuscito ad arrivare con i migliori, ha provato a vincere la corsa, ma i due della Zalf lo hanno contrastato bene e poi erano più veloci. Positivo anche il settimo posto di Orrico che continua a mettersi in luce con delle belle prestazioni”.

Domenica prossima la squadra del presidente Beppe Colleoni sarà in gara ad Ornago, in Brianza, per la 43/a Medaglia d’Oro Nino Ronco a.m.
Rientreranno in gruppo anche diversi giovani atleti che nell’ultimo periodo erano stati un po’ più impegnati con la scuola, mentre per gli altri che hanno vissuto un giugno intenso tra GiroBio e Campionato Italiano qualche giorno di meritato riposo.

 

 

Leave a comment