• 4 Marzo 2011

BERGAMO – I ragazzi del Team Colpack la prossima domenica saranno impegnati su due diversi fronti: otto atleti, guidati in ammiraglia dal team manager Antonio Bevilacqua, saranno alla partenza del 60° Gran Premio Pretola, nell’omonima località in provincia di Perugia. Poco più di 145 km di gara abbastanza impegnativi e ideali ai passisti.
Altri nove atleti, invece, guidati dal direttore sportivo Gianluca Valoti, si schiereranno al via della 36a. Coppa Città di Melzo nel Milanese. Anche in questo caso i km sono 145, ma totalmente pianeggianti. Una manifestazione che solitamente è pane per i denti dei velocisti. Il Team Colpack proverà a giocarsi le sue carte con Stefano Perego e Mauro Locatelli che sono i suoi atleti più veloci (nella foto Rodella, la squadra del Team Colpack al via lo scorso sabato alla Coppa San Geo).

Domenica 6 marzo – 60° Gp Pretola, Pretola (PG), km 145,2
Corridori: Giorgio Bocchiola, Samuele Conti, Andrea Di Corrado, Giuseppe Fonzi, Giacomo Mossali, Davide Orrico, Manuel Senni, Edoardo Zardini. D.S. Antonio Bevilacqua.

Domenica 6 marzo – 36a. Coppa Città di Melzo, Melzo (MI), 145 km
Corridori: Emanuele Cacciamali, Luca Ceolan, Mauro Locatelli, Stefano Locatelli, Nicolò Martinello, Stefano Perego, Marco Rebagliati, Gianfranzo Zilioli, Joshua Edmondson.
D.S. Gianluca Valoti.

 

 

Leave a comment