Doppio podio per la Colpack: Toniatti 3° a San Daniele e Bonifazio 3° a Calvatone
  • 3 ottobre 2017

BERGAMO (BG) – Il Team Colpack oggi è salito sul terzo gradino del podio in entrambe le corse a cui ha preso parte.

Nell’80/a Coppa San Daniele, a San Daniele del Friuli (Udine), terzo posto per Andrea Toniatti al termine di una gara impegnativa e dall’ordine d’arrivo prestigioso. Il trentino è stato preceduto dal padrone di casa Matteo Fabbro (Cycling Team Friuli) e dal bielorusso Aleksandr Riabushenko (Team Palazzago). Sesto posto per Umberto Orsini e settimo Andrea Garosio.

La squadra del team manager Antonio Bevilacqua era impegnata con i velocisti oggi anche nel 67° Gran Premio Calvatone, in provincia di Cremona. Allo sprint si è imposto Giovanni Lonardi della General Store davanti ad Imerio Cima della Viris Maserati e terzo Leonardo Bonifazio della Colpack. La formazione orobica ha piazzato anche Enrico Zanoncello in settima posizione.

Oggi tre elementi della Colpack, Francesco Lamon ed i giovani Stefano Oldani e Alessandro Covi hanno partecipato con la maglia azzurra della Nazionale alla Tre Valli Varesine tra i professionisti. Per loro una bella esperienza. La compagine del presidente Beppe Colleoni tornerà in gara domenica prossima, 8 ottobre, in Toscana per prendere parte al 66° Gran Premio Ezio del Rosso di Montecatini Terme.

Leave a comment