Firenze-Viareggio, Capodarco e Scomigo nei programmi del Team Colpack
  • 14 Agosto 2018

BERGAMO (BG) – Archiviato con un quarto posto di Filippo Rocchetti l’importante appuntamento internazionale con il Gran Premio Sportivi di Poggiana, il Team Colpack guarda avanti verso i futuri e imminenti appuntamenti.

“Rocchetti ha fatto una bella corsa, soprattutto nella seconda parte è stato sempre davanti con i migliori. È stato bravo da solo a rientrare sulla fuga decisiva, ma poi nel finale, purtroppo, è scappato via l’australiano Stannard che è andato a vincere. Ma è un altro risultato positivo che ci dà stimoli per i prossimi impegni”, ha detto il direttore sportivo Gianluca Valoti.

Domani, mercoledì 15 agosto, giorno di Ferragosto, la squadra del presidente Beppe Colleoni si schiererà alla partenza della 72/a Firenze – Viareggio, una classica che scatterà dal centro di Firenze e si concluderà sul lungo mare di Viareggio.

Giovedì 16 agosto arriverà la classica delle classiche dell’estate per la categoria Under 23, il Gran Premio Capodarco con la Colpack che cercherà di ripetere sulle strade del Fermano il successo ottenuto lo scorso anno con Mark Padun.

Infine, domenica 19 agosto, nuova trasferta in Veneto per il 18° Trofeo Città di Conegliano, in programma a Scomigo di Conegliano (Treviso).