• 2 Giugno 2012

CAVARIA CON PREMEZZO (VA) – Giuseppe Fonzi e Paolo Colonna regalano due nuovi titoli al Team Copack, infatti quest’oggi hanno conquistato la maglia di campioni regionali lombardi rispettivamente delle categorie Under 23 ed Elite (nella foto Rodella i due neo campioni lombardi).
Giornata da incorniciare soprattutto per l’abruzzese Giuseppe Fonzi vincitore sul traguardo di Cavaria con Premezzo, nel Varesotto, un ritorno al successo dopo lunga attesa. Il pescarese entrato nella fuga decisiva che ha deciso la corsa, proprio nel finale ha sferrato l’attacco che ha sorpreso tutti gli altri concorrenti e con un leggero margine di vantaggio si è presentato esultante sul traguardo precedendo Nicolò Bonifazio della Viris Maserati e Mirko Nosotti della Casati.
 

Quinto posto per il pugliese Paolo Colonna altro alfiere di casa Colpack che, come detto, ha vestito la maglia di campione regionale degli Elite. Decimo posto per Giorgio Bocchiola ancora della Colpack.

Per la squadra di patron Beppe Colleoni si tratta della dodicesima vittoria della stagione.

Terzo gradino del podio, invece, per Davide Villella nell’internazionale 58° Trofeo Alcide De Gasperi, corso da Bassano del Grappa a Trento. Ha perso l’attimo decisivo e a vincere la corsa è stato Enrico Barbin della Trevigiani.

 

 

Leave a comment