Forza Azzurri! Consonni, Martinelli e Troia stasera nella prova Mondiale
  • 25 Settembre 2015

RICHMOND (STATI UNITI) – È il giorno più atteso e importante dell’anno. Un sogno. Quello per cui un’atleta e una squadra lavorano a fondo per un’intera stagione. È il giorno del Mondiale. È oggi: venerdì 25 settembre 2015. E il Team Colpack è a Richmond (Stati Uniti) ai Campionati del Mondo da protagonista assoluta e dopo aver applaudito la performance nella prova a cronometro di Davide Martinelli martedì, questa sera schiera in maglia azzurra per la prova in linea ancora Martinelli, con Simone Consonni ed Oliviero Troia (nella foto Rodella, i tre Colpack). Tre ragazzi della formazione del presidente Beppe Colleoni su sei azzurri al via. Un vero orgoglio. Una grande responsabilità.

L’appuntamento è per questa sera alle ore 19 italiane – sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Raisport1 a partire dalle 18,35 –, l’arrivo è previsto intorno alle 22,45 dopo 162,2 km di gara. Un percorso esigente in cui l’Italia parte con ottime chance di medaglia, visti anche i recenti brillanti risultati ottenuti in campo internazionale. I direttori sportivi Gianluca Valoti e Rossella Dileo già da alcuni giorni hanno raggiunto gli Stati Uniti per seguire e sostenere da vicino i ragazzi. Il team manager Antonio Bevilacqua, il presidente Beppe Colleoni e tutto lo staff tecnico e gli atleti del Team Colpack seguiranno da casa l’evento e faranno il tifo per i nostri azzurri.

Domenica riprenderà anche l’abituale attività sulle strade italiane con la squadra orobica impegnata su due diversi fronti: la 57/a Milano-Rapallo e il 35° Piccolo Giro dell’Emilia.

 

 

Leave a comment