• 19 Dicembre 2012

BERGAMO (BG) – Il direttore sportivo del Team Colpack Gianluca Valoti ieri sera ha ricevuto il premio come “Miglior Direttore Sportivo” nell’ambito della cerimonia di premiazione del Trofeo Forze Nuove 2012, l’ambito premio che va a rendere merito, ognuno nella rispettiva categoria, a coloro che si sono distinti nell’ambiente del ciclismo lombardo.

 

Valoti, insieme al team manager Antonio Bevilacqua nella stagione 2012 ha portato il Team Colpack, tra le formazioni di vertice a livello nazionale della categoria Elite e Under 23 raccogliendo numerosi e prestigiosi successi con diversi atleti.

 

Una grande soddisfazione che al momento della consegna Gianluca Valoti (nella foto Rodella, il momento della premiazione) ha voluto condividere con tutto il team: “Sono molto felice di ricevere questo premio. Ma devo ringraziare tutta la squadra. È un premio che viene dato a me, ma che devo condividere con tutto il team: da Antonio Bevilacqua, al presidente Colleoni, da tutto lo staff e soprattutto con i ragazzi perché alla fine sono loro che fanno davvero fatica sulle strade. Noi cerchiamo solo di dargli dei consigli, di allenarli al meglio per farli diventare degli atleti, ma soprattutto degli uomini. Al di là delle vittorie che fanno sempre piacere è questo il nostro più grande successo”.

 

 

Leave a comment