Guerzoni e Team Colpack: ancora insieme anche nel 2019
  • 17 Gennaio 2019

BERGAMO (BG) – Il binomio vincente e appassionato tra Guerzoni s.r.l. e il Team Colpack proseguirà anche nella stagione 2019.

Da oltre 30 anni Guerzoni produce e commercializza isolanti elettrici per trasformatori, motori elettrici e generatori. Nella sua mission aziendale c’è anche un’attenzione particolare al sociale e al mondo dello sport (visita la pagina dedicata: https://guerzonisrl.it/responsabilita-sociale/).

Sostiene attività rivolte ai più giovani, ad esempio nel mondo del basket, e da qualche anno ha scelto il Team Colpack come partner del territorio bergamasco per quanto riguarda il ciclismo.

Riccardo Guerzoni, manager dell’azienda di Misano di Gera d’Adda afferma soddisfatto: “Sono molto fiero di rinnovare per il quarto anno consecutivo la collaborazione con la Colpack, una società forte e sana che come noi aiuta e sviluppa la crescita del tessuto sociale del territorio attraverso investimenti mirati sui giovani.  Siamo certi che anche quest’anno ci toglieremo molte soddisfazioni, facendo conoscere sempre di più il nostro nome anche fuori dall’Italia”.

Il nuovo progetto Continetal che porterà la squadra bergamasca, tra le più titolate in Italia, a varcare sempre di più i confini nazionali e spesso a misurarsi anche con i professionisti, stuzzica e affascina i partner che confermano con entusiasmo il loro supporto al team rispecchiandosi a pieno nei volori espressi dai giovani ciclisti della formazione del presidente Beppe Colleoni.