Guerzoni e Team Colpack insieme anche nel 2018
  • 21 dicembre 2017

BERGAMO (BG) – Anche nella stagione 2018 Guerzoni s.r.l. sarà al fianco del Team Colpack, tra il pool di sponsor che sostengono l’attività della formazione ciclistica dilettantistica più vincente d’Italia.

Da oltre 30 anni Guerzoni produce e commercializza isolanti elettrici per trasformatori, motori elettrici e generatori. Nella sua mission aziendale c’è anche un’attenzione particolare al sociale e al mondo dello sport (visita la pagina dedicata: https://guerzonisrl.it/responsabilita-sociale/).

Sostiene attività rivolte ai più giovani, ad esempio nel mondo del basket, e da qualche anno ha scelto il Team Colpack come partner del territorio bergamasco per quanto riguarda il ciclismo.

Il titolare dell’azienda di Misano di Gera d’Adda ci spiega: “Personalmente sono un grande appassionato di sport in generale, non specificatamente del ciclismo, ma grazie alla collaborazione istaurata con la Colpack mi sto appassionando negli ultimi anni e lo seguo con particolare interesse. Per noi era importante trovare una realtà affermata del nostro territorio che condividesse con noi i principi sani del lavoro e dello sport come la fatica e il sacrificio”.

Quindi, per il terzo anno consecutivo, si rinnova la collaborazione tra Guerzoni e la Colpack, squadra di ciclismo dilettantistica plurivincitrice di numerose gare in Italia e all’estero e tra le quali spiccano una tappa al Giro d’Italia U23, tappe al Giro della Valle d’Aosta, il Gp della Liberazione di Roma, il Gp Capodarco, la Fleche du Sud in Lussemburgo, la Piccola Sanremo, il Giro del Veneto e altre tra le più prestigiose classiche del calendario Elite e Under 23, oltre a medaglie ai Campionati Europei e Mondiali su pista.

Risultati frutto del lavoro. Fatica, abnegazione e spirito di sacrificio sono attributi che ben rappresentano uno sport nobile come il ciclismo così come incarnano lo spirito della Guerzoni srl.