• 9 Novembre 2010

BERGAMO – La neonata squadra dilettanti Team Colpack nella stagione 2011 correrà su biciclette Ridley.
Si è formalizzata ieri l’importante partnership tra la società presieduta da Giuseppe Colleoni e la nota azienda belga produttrice di biciclette che già da diversi anni è vicina alle squadre dirette dal team manager Antonio Bevilacqua.
 

Gli atleti del Team Colpack avranno a disposizione i due nuovi modelli di top gamma NOAH ed HELIUM.

Luca Brischetto, bergamasco di Cenate Sopra, è il Responsabile Commerciale Europa dell’azienda belga e ci spiega i motivi di questo fortunato binomio: “Come azienda siamo molto soddisfatti del rapporto che si è istaurato negli ultimi anni con il gruppo di Bevilacqua. Oltre ai risultati sportivi, che sono per noi lusinghieri, c’è un ottimo rapporto umano ormai consolidato anche a livello personale e con grande entusiasmo abbiamo accettato di essere a fianco anche al nuovo progetto del Team Colpack. Con questa squadra sappiamo che ovunque andranno ci faranno fare una bella figura. La mia scelta, poi, è stata dettata anche da un senso di orgoglio per la terra di appartenenza. Essendo io bergamasco mi ha fatto piacere essere al fianco di un team orobico anche per poterlo seguire da vicino quando ne ho occasione”.
 

Ridley è un’azienda belga che commercializza nel mondo circa 25.000 biciclette all’anno. Produce solamente modelli da gara. La sede centrale è nelle Fiandre che è il cuore del ciclismo su strada e ciclocross. Per questo è azienda leader per biciclette da ciclocross e sta crescendo sempre più anche nel mondo della strada anche grazie a importanti collaborazioni con team professionistici e dilettanti come il Team Colpack.
 

Leave a comment