• 1 Agosto 2014

BERGAMO (BG) – Si apre oggi un mese di agosto denso di appuntamenti per il Team Colpack che da domani sarà impegnato in una serie di classiche del calendario nazionale e internazionale della categoria Elite e Under 23. 

Il team manager Antonio Bevilacqua e il direttore sportivo Gianluca Valoti, alla vigilia di questo nuovo tour de force, commentano: “Siamo molto soddisfatti di questa prima parte di stagione soprattutto se pensiamo che su 19 atleti in organico ben 10 ragazzi hanno vinto. Senza dimenticare la soddisfazione delle due medaglie d’argento conquistate da Martinelli e Filosi agli ultimi Campionati Europei. Considerando che a vincere sono stati tutti ragazzi Under 23 è un grande risultato e guardiamo con fiducia ai prossimi impegni”. 
 
Ad aprire le danze sarà domani il 54° Gran Premio Città di Felino, classica nazionale che si svolgerà sulle strade della provincia di Parma. Domenica 3 agosto la squadra sarà impegnata in provincia di Treviso per il 30° Gran Premio Ciclistico di Arcade. Martedì 5 agosto si va a Caselle di Sommacampagna (Verona) per il 19° Gran Premio San Luigi, poi mercoledì 6 agosto sulle strade bergamasche di casa la Notturna di Osio Sotto, abbinata la 4° Gran Premio Industria e Commercio di Osio Sotto
Giovedì 7 agosto nel Novarese è in programma il Trofeo Sportivi di Briga, mentre sabato 9 agosto si corre al 10° Circuito Casalnoceto, nell’omonima località in provincia di Alessandria. Chiuderà questa prima parte di impegni del mese d’agosto il 39° Gran Premio Sportivi di Poggiana, in programma nella località del comune di Riese Pio X, in provincia di Treviso.
 
 

Leave a comment