• 25 Marzo 2015

BERGAMO (BG) – Da domani, giovedì 26 marzo, a domenica 29 marzo tre atleti del Team Colpack vestiranno la maglia azzurra della Nazionale mista che prenderà parte alla Settimana Internazionale di Coppi e Bartali. Si tratta di Giulio CicconeSeid Lizde e Davide Martinelli.

Esperienza importante per loro tra i professionisti e motivo di orgoglio per tutto il team orobico diretto da Antonio Bevilacqua Gianluca Valoti vedere ben tre dei propri atleti, sugli otto che comporranno la squadra italiana diretta dal C.T. Davide Cassani, impegnati in una delle gare a tappe più importanti del calendario professionistico italiano (foto Rodella).

 

Il resto della squadra, invece, nei prossimi giorni, è atteso da una serie fitta di appuntamenti importanti: si comincia sabato 28 marzo con la 66/a Milano-Busseto, a Busseto (Parma) con partenza alle ore 13.

Triplice impegno per domenica 29 marzo: a Sovizzo (Vicenza) è in programma la 49/a Piccola Sanremo (partenza alle 13,30), a Villastanza di Parabiago (Milano) il 32° Trofeo Antonietto Rancilio (partenza alle 11,30) e a Trento la 106/a edizione de La Bolghera con partenza alle 15,15.

Nuovo appuntamento poi martedì 31 marzo con la classica 56/a Coppa Fiera di Mercatale in Toscana.

 

Leave a comment