• 18 Aprile 2014

BERGAMO (BG) – Il Team Colpack sarà chiamato nei prossimi giorni, a cavallo tra la domenica di Pasqua, ad una serie di impegni dal respiro internazionale.
Si comincia domani con due atleti del team del presidente Beppe Colleoni impegnati con la maglia azzurra della nazionale italiana allo ZLM Tour in Olanda, terza prova di Coppa delle Nazioni Under 23. Si tratta del bresciano Davide Martinelli e del ligure Oliviero Troia non nuovi ad esperienze internazionali di questa caratura.

Altri ragazzi del team, invece, saranno in gara sempre domani a Villa Verrucchio (Rimini) per il 3° Gran Premio Primavera

Domenica di Pasqua si riposa in vista di un doppio impegno internazionale in Veneto nelle giornate di lunedì di Pasquetta e martedì.
A Pasquetta a Cordignano (Treviso) si corre il 76° Giro del Belvedere, mentre martedì a Negrar (Verona) è in programma il 53° Gran Premio Palio del Recioto.

Il direttore sportivo Gianluca Valoti (nella foto Rodella, con Damiano Cima) ha commentato: “Nelle ultime gare non abbiamo corso benissimo, abbiamo commesso qualche errore che non ci ha permesso di vincere. Speriamo che questi errori servano ai ragazzi per migliorare e che già nei prossimi giorni possano arrivare risultati ancora migliori. In generale la condizione della squadra è molto buona, Ravasi dopo la caduta di settimana scorsa si è ripreso, mentre stanno ancora recuperando dalle fratture subite Rosa e Lamon”.

 

 

Leave a comment