Lamon e Viviani in testa alla 3 Sere di Pordenone. I programmi del fine settimana
  • 27 Luglio 2017

BERGAMO (BG) – La coppia di pistard del Team Colpack formata da Francesco Lamon ed Attilio Viviani è in testa alla classifica della 3 Sere Internazionali città di Pordenone, al termine della seconda serata che si è svolta ieri al Velodromo O. Bottecchia.

Primato ottenuto grazie soprattutto alla vittoria raccolta da Lamon nella Corsa a punti e poi dal successo nell’Americana di chiusura della serata in coppia col compagno Viviani.

I due atleti della Colpack già il primo giorno avevano dimostrato la loro superiorità nell’Americana finale vincendo la prova.

Continuerà nel fine settimana anche l’attività su strada con una serie di importanti impegni.

Sabato 29 e domenica 30 luglio torna il Giro del Veneto per Elite e Under 23: prima tappa con arrivo in salita da Puos d’Alpago a Pieve d’Alpago di 143,4 km; seconda frazione molto mossa di 140,35 km da Longarone a Pedavena, tutto in provincia di Belluno.

Sempre domenica 30 luglio la squadra del presidente Beppe Colleoni si schiererà al via anche della 48/a Coppa Bologna a Montallese di Chiusi (Siena) e 27° Gran Premio G. Zamperioli di Ponton di Sant’Ambrogio.

Mercoledì 2 agosto, poi, si torna a correre sulle strade della provincia di Bergamo con la Notturna di Osio Sotto abbinata al 7° Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato – Trofeo Città di Osio Sotto.

Leave a comment