Leonardo Bonifazio un fulmine sul traguardo di San Vigilio di Concesio
  • 18 giugno 2017

BERGAMO (BG) – Terza vittoria della stagione per il ligure Leonardo Bonifazio del Team Colpack che oggi è tornato ad alzare le braccia al cielo dopo una poderosa volata che gli ha consentito di vincere il 60° Gran Premio Sportivi San Vigilio, corso oggi a San Vigilio di Concesio (Brescia). Gran lavoro di squadra e formidabile esecuzione finale di Bonifazio che ha messo in fila la coppia della Viris Maserati composta da Damiano Cima e Luca Muffolini (foto Rodella).

Una vittoria che l’intera squadra ha voluto dedicare al presidente Beppe Colleoni che proprio oggi ha festeggiato i 45 anni di matrimonio.

Sempre oggi, a Brugnera, nel Memorial Gianni Biz, è arrivato il quinto posto di Giovanni Carboni che rientrava dopo un lungo stop per infortunio.

FRATTURA DELLA CLAVICOLA PER GIORDANI E BAFFI – Nella giornata di ieri la squadra bergamasca non è stata proprio baciata dalla fortuna: a Montalto di Pergine Valdarno, nel 4° Memorial Daniele Tortoli, è arrivato l’ottavo posto di Filippo Zaccanti. Nella notturna a Brugnera (Pordenone) per il Memorial Denis Zanette – Daniele Del Ben il quarto posto di Francesco Lamon. Ma la notizia meno bella che arriva proprio dalla Notturna è una rovinosa caduta che ha coinvolto i due atleti Colpack Carloalberto Giordani e Stefano Baffi, entrambi si sono procurati la frattura della clavicola.

Leave a comment