• 3 Agosto 2014

ARCADE (TV) – Il miglior risultato del weekend al Team Colpack lo porta il velocista romagnolo Luca Pacioni che oggi si è classificato al sesto posto nel 30° Gran Premio Ciclistico di Arcade, gara corsa sulle strade del Trevigiano e funestata dal maltempo. Vento e pioggia che hanno causato anche numerose cadute, una anche nel finale durante la volata nella quale è rimasto coinvolto, con diverse contusioni e abrasioni, Pietro Andreoletti.
La gara è stata vinta in volata da Daniele Cavasin della Zalf. La formazione veneta aveva raccolto bottino pieno anche nella giornata di sabato vincendo con Andrea Toniatti il 54° Gran Premio Città di Felino, classica nazionale che si è corsa sulle della provincia di Parma e nella quale la Colpack non ha raccolto piazzamenti di risalto.
La squadra di patron Beppe Colleoni tornerà in gara martedì 5 agosto a Caselle di Sommacampagna (Verona) per il 19° Gran Premio San Luigi, poi mercoledì 6 agosto sulle strade bergamasche di casa la Notturna di Osio Sotto, abbinata la 4° Gran Premio Industria e Commercio di Osio Sotto.
Giovedì 7 agosto nel Novarese è in programma il Trofeo Sportivi di Briga, mentre sabato 9 agosto si corre al 10° Circuito Casalnoceto, nell’omonima località in provincia di Alessandria. Chiuderà questa prima parte di impegni del mese d’agosto il 39° Gran Premio Sportivi di Poggiana, in programma nella località del comune di Riese Pio X, in provincia di Treviso.

 

 

Leave a comment