Lugano, Monza e Gessate nel weekend del Team Colpack
  • 7 Giugno 2019

BERGAMO (BG) – Triplice impegno nel fine settimana per il Team Colpack. Il più importante sarà domenica 9 giugno con la squadra bergamasca che tornerà a misurarsi tra i professionisti con il Gran Premio Città di Lugano, in Svizzera.

Alla partenza della corsa elvetica si schiereranno: Davide Baldaccini, Davide Botta, Alessandro Covi, Paul Double, Giacomo Garavaglia ed Andrea Toniatti.

Da ieri Luca Colnaghi è impegnato in Repubblica Ceca con la Nazionale Italiana per la Course de la Paix – Grand Prix Priessnitz Spa, prova di Coppa delle Nazioni U23, chiamato all’ultimo per una sostituzione.

Sabato 8 e domenica 9 giugno i velocisti avranno a disposizione due succulenti appuntamenti come l’87/a Medaglia d’Oro Città di Monza, all’Autodromo di Monza, e il 35° Trofeo Fumagalli Stefano a.m. di Gessate.

“I ragazzi stanno bene, siamo soddisfatti degli ultimi risultati ed affrontiamo con entusiasmo e concentrazione questo ultimo weekend prima dell’importante impegno con il Giro d’Italia Under 23”, il commento del direttore sportivo Gianluca Valoti.