L’ULTIMO SALUTO A GENESIO BALLAN
  • 6 Luglio 2020

Si è tenuto oggi ad Abbazia di Villa del Conte, l’ultimo saluto a Genesio Ballan, grande appassionato di ciclismo e fondatore di Ballan Spa, partner del nostro team.
Per l’ultimo saluto sono intervenuti anche i campioni del passato che hanno indossato le maglie con le insegne dell’azienda veneta. Presenti Moreno Argentin, Eugeni Berzin, vincitore del Giro 1994, e Dario Bottaro.

E’ intervenuta anche una delegazione del Team Colpack Ballan con Rossella Di Leo, Gianluca Valoti, Ivan Quaranta ed il DS Flavio Miozzo, da sempre legato alla famiglia di Genesio e Giuseppe.

“Ci ha lasciato una persona molto semplice, corretta e un vero innamorato dello sport della bici – ha commentato Miozzo – Lavoro con la famiglia Ballan da tanti anni e per me è stato un onore aver goduto della loro fiducia”.

Prima dell’ultimo saluto in chiesa, la salma è stata portata in azienda dove ha ricevuto l’abbraccio da parte di tutta l’azienda. Flavio Miozzo, con gli ex corridori, hanno deposto sul feretro una maglia di ciclismo Ballan.

“Sicuramente le nostre prossime vittorie – ha aggiunto Gianluca Valoti – Saranno dedicate a Genesio. Speriamo di tornare a correre quanto prima anche per lui”.