MULTICAR GRUPPO AMARU’ E’ IL PARTNER AUTO
  • 9 Gennaio 2020

COMISO (RG): Per il secondo anno consecutivo Multicar Gruppo Amarù, realtà siciliana leader nel mondo automotive con i brand Renault e Dacia, è al fianco della formazione Colpack Ballan del team manager Antonio Bevilacqua.

Un accordo nato dalla passione per le 2 ruote della famiglia Amarù e così spiegato da Riccardo Amarù, amministratore delegato del gruppo siciliano fondato dal padre Giovanni. Un’attività che prosegue con successo da 48 anni. “Abbiamo sposato la serietà del progetto Colpack Ballan, un sodalizio che conosco da sempre. – afferma il CEO –  Quello con il ciclismo è un legame doppio, infatti mio padre ha avviato l’attività aggiustando prima biciclette e poi auto. In secondo luogo tutti in famiglia, compresi figli e nipoti, abbiamo corso in bicicletta. Pure io sono stato un atleta della Sicc Jesi. La nostra passione ci porta inoltre a supportare il movimento locale e per aiutarlo a crescere abbiamo avviato una sinergia tra la nostra associazione ciclistica e la Scuola di ciclismo Cene (BG). Per un isolano correre in bici è una fatica doppia, che costringe a tante trasferte, in regione e soprattutto fuori”.

Il commento di Antonio Bevilacqua: “Possiamo solo ringraziare i fratelli Riccardo eMarcello Amarù che ci permettono di svolgere al meglio il nostro lavoro con mezzi comodi e sicuri. Per noi è un onore averli ancora al nostro fianco”.

LA REALTA’ AZIENDALE: Multicar Gruppo Amarù conta su 3 sedi: Comiso, Siracusa e Ragusa. Offre una gamma di servizi all’automobilista molto ampia che vanno dal tagliando, ai test drive, i veicoli commerciali e il post vendita. Attualmente conta su 50 dipendenti