• 16 Novembre 2012

BERGAMO (BG) – A margine di una stagione straordinaria continua la serie di premiazioni a cui gli atleti, i tecnici e la società Team Colpack sono invitati per ricevere riconoscimenti.
Ieri sera patron Beppe Colleoni e i suoi ragazzi sono stati grandi protagonisti al teatro della Gran Guardia di Verona durante la Notte degli Oscar Tuttobici 2012 e i premi Cycling Real Time.
Colpack che ha fatto salire sul palco per il ritiro dei premi Cycling Real Time prima Antonio Bevilacqua come team manager dell’anno e a consegnargli il riconoscimento proprio il suo presidente Beppe Colleoni che ha ribadito la sua soddisfazione per la grande annata del suo team (nella foto Rodella, il momento della premiazione). Poi è stata la volta di Nicola Ruffoni, velocista bresciano di Castenedolo con 9 vittorie all’attivo, premiato come atleta dell’anno, ed infine anche il bergamasco Gianfranco Zilioli è salito sul palco per ricevere un riconoscimento direttamente dalle mani di patron Gaetano Gazzoli per la sua splendida e importantissima vittoria dello scorso 16 agosto all’internazionale Gran Premio Capdarco. Una serata di festa per celebrare ancora una volta un’annata fantastica.
Ospite d’onore della serata è stato il noto presentatore tv Jerry Scotti che si è anche prestato a qualche scatto a fianco dei rappresentanti del team.

Leave a comment