• 13 Marzo 2015

BERGAMO (BG) – Con il morale altissimo per la bella scia di tre successi consecutivi ­messi a segno nelle ultime tre domeniche, il Team Colpack è pronto ad affrontare una nuova giornata di corse. Due gli appuntamenti in programma nella giornata di domenica 15 marzo: a Treviso lo storico appuntamento con la 100/a Popolarissima, gara del calendario nazionale per la categoria Elite e Under 23 con partenza alle 12,25.

A Botticino, in provincia di Brescia, invece, un’altra parte del team sarà impegnato nella 4/a Medaglia d’Oro Lorenzo Mola, con partenza alle 12,15 (foto Rodella).

Aggiornamenti dall’infermeria dopo la caduta di domenica scorsa al Trofeo Balestra: come già annunciato quel giorno le conseguenze peggiori le ha avute Damiano Cima. Il bresciano della Colpack è stato sottoposto ad intervento chirurgico lo scorso lunedì per ridurre la frattura scomposta pluriframmentaria alla clavicola destra. Una diagnosi più complicata del previsto che lascia ancora qualche incertezza sui tempi di recupero.

Leave a comment