Team Colpack: 26 atleti per la stagione 2016
  • 3 Dicembre 2015

BERGAMO (BG) – La stagione 2016 del Team Colpack ha già preso forma. Nei giorni scorsi tutti gli atleti e lo staff tecnico si sono ritrovati per fare le prime conoscenze e per le prime disposizioni in vista della preparazione invernale. L’organico della squadra del presidente Beppe Colleoni potrà contare nella nuova annata su un numeroso gruppo di 26 atleti, un perfetto mix di giovani e corridori più esperti che hanno tutte le carte in regola per regalare nuove soddisfazioni.

Il team manager della Colpack Antonio Bevilacqua, spiega: “Abbiamo fatto i primi incontri con i ragazzi, abbiamo consegnato loro le nuove biciclette e l’abbigliamento. Anche le scarpe grazie alla rinnovata collaborazione con Northwave”. Ogni atleta avrà una preparazione fisica disegnata su misura in base alle caratteristiche fisiche e agli eventuali impegni scolastici. Un modo per prepararsi al meglio alla nuova stagione. A tal proposito Bevilacqua aggiunge: “Anche l’anno prossimo porteremo alcuni dei nostri atleti a fare importanti gare Under 23 all’estero. Crediamo che far maturare esperienza in attività internazionale ai nostri ragazzi sia fondamentale e alcuni di loro sicuramente avranno modo di partecipare a gare importanti anche con la Nazionale”.

Nel frattempo, sull’onda lunga della magnifica stagione appena conclusa, lo scorso sabato sera, il Team Colpack ha ricevuto un premio speciale nell’ambito della serata dei BICITV Awards 2015 a Nembro (BG), dove sono stati premiati tutti i migliori giovani talenti del ciclismo italiano. A ritirare il premio sul palco è stato il direttore sportivo Gianluca Valoti (nella foto).

 

 

ORGANIGO TEAM COLPACK 2016:

 

Bettinelli Simone

Bevilacqua Simone

Consonni Simone

Dalla Valle Nicolas

Franco Carlo

Ganna Filippo

Garosio Andrea

Giordani Carlo Alb.

Lamon Francesco

Lizde Seid

Masnada Fausto

Meris Mario

Minali Riccardo

Muffolini Luca

Negrente Marco

Orrico Davide

Orsini Uberto

Padun Mark

Ravasi Edward

Sartor Federico

Toniatti Andrea

Troia Oliviero

Viero Simone

Viviani Attilio

Zaccanti Fillippo

Zanoncello Enrico

 

 

Leave a comment