• 5 Giugno 2011

BERGAMO – Cinque piazzamenti in due corse. È questo il bottino del weekend appena trascorso in casa del Team Colpack nella settimana che precede l’inizio del GiroBio, il Giro d’Italia dei Dilettanti Under 27, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.
 

Piazzamenti che hanno evidenziato un ottimo stato di forma generale della squadra ed in particolare degli uomini chiave per la corsa a tappe.

Ieri pomeriggio 4 giugno a Botticino Mattina, nel Bresciano, erano arrivati tre piazzamenti nel 55° Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato con il quarto posto di Edoardo Zardini (nella foto Rodella, il suo arrivo), il sesto di Gianfranco Zilioli ed il settimo di Stefano Locatelli. A vincere la corsa è stato Enrico Battaglin della Zalf.

 

Quest’oggi invece, a Sovico nella 47/a Coppa Colli Briantei Gorato della Brunero ha regolato allo sprint i tre compagni di fuga tra i quali c’era anche Davide Orrico del Team Colpack che ha concluso in quarta posizione. La formazione di patron Beppe Colleoni ha piazzato anche Davide Villella in nona posizione.

 

 

Leave a comment