Team Colpack: Bagioli secondo alla Pessano-Roncola e Rocchetti maglia verde al Giro del Veneto
  • 7 Luglio 2019

BERGAMO (BG) – Chiuso con importanti risultati un altro intenso fine settimana per il Team Colpack. Ieri ad Alpe de Nevegal (BL) si è concluso il Giro del Veneto: Filippo Rocchetti si è portato a casa la maglia verde di miglior scalatore, mentre Giacomo Garavaglia ha terminato al nono posto in classifica generale.

Oggi alla Pessano-Roncola – 37° Trofeo MP Filtri – Bruno Pasotto a.m., una tra le più prestigiose classiche in salita del panorama nazionale per la categoria Elite e Under 23, ottimo secondo posto per Andrea Bagioli in fase di recupero dopo i problemi fisici patiti al Giro d’Italia U23. Il valtellinese del Team Colpack ha vinto lo sprint a quattro per il secondo posto alle spalle del vincitore Simone Ravanelli della Biesse Carrera. Sesto posto per l’orobica Davide Baldaccini.

Nel frattempo la spedizione azzurra ha raggiunto Gand, in Belgio, dove dal 9 al 14 luglio si svolgeranno i Campionati Europei Pista Juniores e Under 23. Tra i protagonisti ci sarà anche il veronese Giulio Masotto.