Team Colpack: buon debutto all’Etoile de Bessèges
  • 7 Febbraio 2019

BERGAMO (BG) – La stagione agonistica del Team Colpack è cominciata oggi in Francia con il debutto come formazione UCI Continental Team all’Etoile de Bessèges, gara professionistica in tre tappe di classe 2.1 che si concluderà il 10 febbraio.

La prima frazione si è conclusa con uno sprint a ranghi compatti vinto dal francese Bryan Coquard (Vital Concept-B&B Hotels) che ha superato l’italiano Sacha Modolo (EF Education First). Il migliore del Team Colpack è stato Luca Colnaghi (nella foto Rodella) che ha concluso al 19° posto. Ricordiao che la formazione del presidente Beppe Colleoni ha schierato alla partenza anche Paolo Baccio, Alessandro Covi, Jalel Duranti, Giulio Masotto ed Andrea Toniatti.

Il direttore sportivo del Team Colpack Gianluca Valoti ha commentato: “Siamo soddisfatti del nostro debutto. La gara è stata tranquilla, con una fuga iniziale, poi ripresa, e un finale molto veloce. Siamo fiduciosi per la condizione dei ragazzi”.

Domani seconda tappa di 157 km da Saint-Geniés-de-Malgoires  a La Calmette, con un circuito finale e due Gpm di seconda categoria da affrontare.