• 20 Settembre 2011

SANNAZARO DE’ BURGONDI (PV) – Il sesto posto ottenuto quest’oggi nel 58° Gran Premio Ciclistico di Sannazzaro De Burgondi, nel Pavese, da Stefano Perego non fa altro che confermare l’ottimo stato di forma del velocista del Team Colpack.
Per il ragazzo di Dalmine, infatti, si tratta del terzo piazzamento consecutivo in cinque giorni. Prima di questo sesto posto erano arrivati un quinto posto domenica scorsa a Bernareggio, nel Milanese, nel 21° Trofeo Lampre e prima ancora un settimo posto giovedì 15 settembre nel 13° Gran Premio Fiera del Riso disputato ad Isola della Scala, nel Veronese (nella foto Rodella, a destra Stefano Perego insieme al compagno Giacomo Mossali i quali hanno regalato due successi al Team Colpack nell’ultimo mese).

Un’altra parte della squadra è stata impegnata sempre nella giornata di oggi nella 76/a Coppa Collecchio, una classica di fine stagione disputata del Parmense. Il migliore dei ragazzi della Colpack è stato Gianfranco Zilioli che non è andato oltre l’undicesimo posto.

I prossimi appuntamenti della squadra sono fissati per domenica 25 settembre. Doppio appuntamento: uno a Gavardo, nel Bresciano, e l’altro nella classicissima Milano-Rapallo. “Raccogliamo le ultime energie rimaste per affrontare al meglio questo ultimo mesetto di stagione”, è stato il commento del ds Gianluca Valoti.

 

Leave a comment