• 15 Luglio 2015

BERGAMO (BG) – Se gli scalatori del Team Colpack da ieri sono impegnati tra le montagne del 52° Giro ciclistico della Valle d’Aosta, un altro prestigioso appuntamento attende sempre in questi giorni i pistard del team diretto da Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti, chiamati a difendere i colori azzurri della Nazionale Italiana ai Campionati Europei su pista di Atene (Grecia).

Come già anticipato nei giorni scorsi sono quattro gli atleti della formazione bergamasca in forza alla squadra azzurra del CT Marco Villa.

Già oggi scenderanno in pista Francesco Lamon e Simone Consonni (nella foto Rodella), impegnati nel quartetto dell’Inseguimento a squadre. I primi quattro tempi si qualificano per la finale. In caso di risultato positivo e quindi di qualificazione rientrerebbe in gioco per la sfida decisiva anche Riccardo Minali.

Nella giornata di domani Francesco Lamon sarà in gara nella Corsa a punti.

Giovedì 16 luglio Riccardo Minali e Attilio Viviani partecipano alla Scratch. Venerdì e sabato Simone Consonni si misurerà nelle prove dell’Omnium.

Domenica il gran finale, con l’Americana, per la quale il CT Villa non ha ancora deciso le due coppie azzurre, ma per la quale sono in lizza tutti e quattro i ragazzi del Team Colpack.

 

 

Leave a comment