Team Colpack: domenica c’è la Piccola Sanremo
  • 29 Marzo 2019

BERGAMO (BG) – Domenica 31 marzo il Team Colpack torna ad affrontare la 53/a Piccola Sanremo, una delle gare più importanti del calendario nazionale e una manifestazione che negli ultimi anni ha regalato grandi soddisfazioni alla formazione del presidente Beppe Colleoni.

Un appuntamento a cui la squadra orobica tiene in modo particolare anche perché si corre a Sovizzo (Vicenza), praticamente in casa di Saby, il marchio di abbigliamento sportivo che da alcuni anni ha scelto di diventare partner del Team Colpack. I ragazzi vogliono regalare una bella soddisfazione ai titolari dell’azienda veneta Gianluca Peripoli e la moglie Sabina

Alla partenza di questa competizione si schiereranno: Andrea Bagioli, Davide Baldaccini, Paolo Baccio, Luca Colnaghi, Jakob Dorigoni e Lucio Pierantozzi.

In questi giorni, inoltre, sette ragazzi del Team Colpack stanno maturando un’altra costruttiva esperienza con i professionisti partecipando alla Settimana Internazionale Coppi e Bartali. In particolare nella giornata odierna si è messo in bella mostra Jalel Duranti protagonista nella fuga di giornata.