Team Colpack e un sabato da doppio podio: Sartor 2° a Capannori e Zanoncello 3° a Civitanova
  • 10 marzo 2018

BERGAMO (BG) – Doppio impegno e doppio podio per il Team Colpack nella giornata odierna. Una parte della squadra ha preso parte al 3° Circuito del Compitese, corsa da San Ginese di Compito a Capannori, in provincia di Lucca. La gara è stata vinta da Umberto Marengo della Viris Vigevano che in un finale rocambolesco è riuscito ad avere la meglio del trevigiano Federico Sartor della Colpack. La formazione del presidente Beppe Colleoni ha piazzato anche Francesco Romano al quinto posto.

Un’altra rappresentanza della squadra bergamasca diretta dal team manager Antonio Bevilacqua ha preso il via, sempre oggi, del 6° Gran Premio dell’Industria Civitanova Marche – 1° Memorial Cesare Lattanzi a Civitanova Marche (Macerata). Ancora la Viris Vigevano a segno con Gianmarco Begno. Ancora un podio per il Team Colpack, questa volta il terzo posto con il veronese Enrico Zanoncello. Quinto posto per Nicholas Dalla Valle e decimo Michael Minali.

Domani la squadra sarà in Toscana per l’11/a Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli a Forte dei Marmi (Lucca) e l’altreo in Veneto, a Pianzano (Treviso) per l’86° Circuito di Sant’Urbano.