Team Colpack: foto ufficiali e nuova maglia, che la stagione 2018 abbia inizio!
  • 2 febbraio 2018

BERGAMO (BG) – L’elegante e prestigioso scenario del Casinò Municipale di San Pellegrino Terme ha ospitato il set fotografico di inizio stagione 2018 per il Team Colpack, la formazione Elite e Under 23 punto di riferimento ciclistico a livello nazionale ed internazionale (foto Rodella).

I 24 atleti, lo staff tecnico e dirigenziale, con in testa il presidente Beppe Colleoni, hanno posato avvolti dalla ricchezza e della bellezza ornamentale del Casinò, con la sua maestosità e l’esclusiva atmosfera liberty.

È stata questa l’occasione per i ragazzi anche di vestire ufficialmente il nuovo completo da gara firmato dal nuovo partner tecnico Saby Sport, l’azienda vicentina guidata da Gianluca Peripoli e Sabina Zambon che dal 1994 opera nel settore dell’abbigliamento sportivo e che quest’anno, con il marchio Saby, ha firmato tutto il vestiario del Team Colpack.

Gianluca Peripoli esprime piena soddisfazione: “Siamo onorati di questa nuova collaborazione con questa importante squadra del presidentissimo Colleoni. Al nostro primo incontro, scherzando con i dirigenti del Team Colpack, ho detto che avendo la nostra azienda sede a Sovizzo, ho scelto la squadra che ha vinto di più la Piccola Sanremo negli ultimi anni per vincerla anche quest’anno. A parte le battute – prosegue Peripoli –, per noi di Saby Sport è sinonimo di prestigio lavorare con un team che ha lanciato e continua a lanciare i migliori giovani ciclisti a livello nazionale ed internazionale. Sono anche sicuro che dalla collaborazione con una squadra così importante ci arriveranno tanti feedback per migliorare ancora i nostri prodotti a livello tecnico e dei materiali. Dico sempre che i corridori sono le prime sentinelle per noi per capire quale direzione prendere per quanto riguarda evoluzione, ricerca e sviluppo dei nostri prodotti”.

Nel frattempo da oggi la squadra torna in Abruzzo, ospite del Residence Playa Sirena di Tortoreto Lido (Teramo), per rifinire la seconda parte di preparazione. Al ritiro saranno presenti tutti gli atleti del team ad eccezione di Alessandro Covi, Carloalberto Giordani, Francesco Lamon e Davide Plebani che dal 6 all’11 febbraio vestiranno la maglia azzurra della Nazionale italiana nella gara professionistica Colombia Oro y Paz.

I tecnici Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti spiegano: “Nei prossimi giorni andremo a completare il lavoro di preparazione e a valutare chi ha bisogno di ulteriore allenamento per trovare la condizione in vista dell’inizio della stagione. Il debutto stagionale per la squadra, come è accaduto anche nelle ultime annate, sarà il 18 febbraio a Porec, in Croazia, e poi il 24 febbraio apriremo il calendario nazionale con la Coppa San Geo e la Firenze-Empoli”.

Team Colpack 2018:

Atleti: Baffi Stefano, Bagioli Andrea, Baldaccini Davide, Botta Davide, Bramati Tommaso, Calderaro Filippo, Covi Alessandro, Dalla Valle Nicolas, Meo Felix James, Giordani Carloalberto, Lamon Francesco, Lucca Riccardo, Masotto Giulio, Minali Michael, Negrente Marco, Oldani Stefano, Pierantozzi Lucio, Plebani Davide, Rocchetti Filippo, Romano Francesco, Sartor Federico, Toniatti Andrea, Verza Riccardo, Zanoncello Enrico.

Tecnici: Bevilacqua Antonio, Valoti Gianluca, Dileo Rossella, Lorenzetto Mirco, Quaranta Ivan.