Team Colpack: sei gare in cinque giorni
  • 1 Giugno 2017

BERGAMO (BG) – Archiviati con soddisfazione gli importanti impegni internazionali che hanno caratterizzato il mese di maggio, il Team Colpack inizia l’importante mese di giugno con una serie di appuntamenti sul territorio nazionale.

La squadra del presidente Beppe Colleoni sarà in gara già domani, venerdì 2 giugno, tra Trentino e Veneto per il 63° Trofeo Alcide De Gasperi con partenza da Borgo Valsugana e arrivo a Bassano del Grappa con lo storico circuito della Rosina nel finale.

Sempre domani un’altra parte del team si schiererà alla partenza della 71/a Milano-Tortona, in provincia di Alessandria.

Sabato 3 maggio si torna nel suggestivo scenario dell’Autodromo di Monza per l’85/a Medaglia d’Oro Città di Monza.

Domenica 4 giugno ancora una doppia trasferta: a Roncolevà (Verona) si corre il 60° Gran Premio di Roncolevà; e a Santermete (Rimini) per la 46/a Coppa della Pace – 43° Trofeo Fratelli Anelli.

Infine martedì 6 giugno sarà la volta della Toscana, a San Giovanni Valdarno (Arezzo), per il 1° Trofeo Città di San Giovanni Valdarno.

“Sono gare importanti anche sulla via di preparazione per quello che è uno degli appuntamenti clou della nostra stagione, il Giro d’Italia Under 23 che inizierà la prossima settimana”, ha commentato il direttore sportivo Gianluca Valoti.

Leave a comment