Team Colpack: gli impegni del fine settimana e le convocazioni azzurre
  • 7 Aprile 2017

BERGAMO (BG) – Scattato oggi il Circuit des Ardennes in Francia, di cui già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato e al quale parteciperà anche la squadra bergamasca, il Team Colpack si appresta a vivere con i suoi ragazzi un fine settimana davvero molto intenso.

La squadra sarà in gara domani a Collecchio (Parma) per l’internazionale Trofeo Edil C; domenica è in programma la 73/a Vicenza-Bionde, classica in linea attraverso i territori delle province di Vicenza e Verona, con partenza da Montecchio Maggiore (Vicenza) e conclusione 172 chilometri sul traguardo di Bionde di Salizzole (Verona) e poi il 21° Giro della Provincia di Biella – Trofeo 75/a Torino-Biella, classica piemontese di 148 chilometri. Martedì 11 aprile altro grande appuntamento a Mercatale Valdarno (Arezzo) con la 58/a Coppa Fiera di Mercatale.

Oltre alle gare inserite nel calendario della squadra del team manager Antonio Bevilacqua, il Team Colpack continua anche a dare il proprio contributo in termini di convocazioni azzurre per i vari impegni della Nazionale Under 23 e Mista con i professionisti.

Domani Giovanni Carboni e Seid Lizde parteciperanno al Giro delle Fiandre Under 23; domenica Umberto Orsini sarà azzurro tra i prof al Giro dell’Appennino. Infine, Francesco Lamon e Carloalberto Giordani saranno tra gli azzurri al via dei Campionati del Mondo su pista in programma dal 12 al 16 aprile ad Hong Kong.

Leave a comment