Team Colpack: in arrivo un altro weekend intenso
  • 14 Aprile 2016

BERGAMO (BG) – Dopo l’abbuffata di vittorie, buoni piazzamenti ed esperienza raccolti nello scorso fine settimana in giro per l’Italia e per l’Europa, il Team Colpack si appresta ad affrontare un nuovo intenso weekend di gare.

Ancora protagonista la maglia azzurra della Nazionale italiana che ha chiamato ben 4 rappresentanti della formazione del presidente Beppe Colleoni per prendere parte allo ZLM Roompot Tour in programma venerdì 15 e sabato 16 aprile in Olanda e valido per la Coppa delle Nazioni Uci Under 23.

I quattro selezionati dal CT Marino Amadori sono: Simone Consonni, Filippo Ganna, Seid Lizde ed Oliviero Troia. Si comincerà domani mattina con una cronometro di 24 chilometri a Tholen. Nel pomeriggio seconda tappa, in linea, Kamperland-Zierikzee, di 124 km. Sabato 16 aprile la terza e ultima frazione con partenza e arrivo a Goes dopo 177,2 km.

Il resto della squadra affronterà, invece, i principali appuntamenti proposti dal calendario dilettantistico italiano. Doppio impegno per sabato 16 aprile: a Collecchio (Parma) per il 20° Trofeo Edil C e il 10° Memorial Gerry Gasparotto a Longa di Schiavon (Vicenza).

Domenica 17 aprile, infine, la squadra orobica sarà al via del 67° Circuito del Termen a Cimetta di Codogné (Treviso).

Leave a comment