• 19 Settembre 2012

 

BERGAMO (BG) – Settimana cruciale per il Team Colpack atteso da una serie di appuntamenti importanti. Il primo è un sogno che si realizza: il Campionato del Mondo Under 23 di Valkenburg, in Olanda. L’appuntamento è per sabato 22 settembre con partenza alle ore 9, da percorrere 177 km su un tracciato impegnativo che nel finale avrà nel Cauberg, la salita dell’Amstel Gold Race, il trampolino di lancio verso il traguardo.
La formazione di patron Beppe Colleoni sarà al Mondiale con due rappresentanti: l’italiano Davide Villella (nella foto Rodella, in azione), plurivincitore della stagione, e l’inglese Joshua Edmondson. Due atleti che per caratteristiche potrebbero dire la loro su un percorso del genere.

Il resto della squadra – dopo aver fatto il tifo per i compagni – tornerà in sella domenica 23 settembre a Gavardo per il 25° Trofeo Gavardo Tecmor. Partenza alle 12,30 da percorrere 145 km.

Appuntamento internazionale, invece, per martedì 25 settembre quando la formazione orobica si schiererà al via della 43/a Ruota d’Oro – 81° Gp Festa del Perdono a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Partenza alle 0re 16, da percorrere 167 chilometri.

Leave a comment