• 9 Agosto 2011

BERGAMO – Inizia oggi una prima settimana da “tour de force” per il Team Colpack. Da qui a domenica ben sei appuntamenti attendono la formazione Elite e Under 23 guidata dal team manager Antonio Bevilacqua e dal direttore sportivo Gianluca Valoti.

Doppio impegno oggi, martedì 9 agosto, con la formazione bergamasca che si dividerà tra la provincia di Parma, per prendere parte al Gran Premio Città di Felino, e la provincia di Verona, per l’esattezza Caselle di Sommacampagna per il 16° Gran Premio San Luigi – Medaglione Dei Campionissimi.
A Felino sarà vicino alla squadra anche il presidente del team Beppe Colleoni.

Domani, invece, Corsa delle Stelle Cadendi a Villa del Bosco, in provincia di Biella e giovedì 11 agosto impegno sempre in Piemonte per il 28° Trofeo Sportivi di Briga a Briga Novarese.

Sabato 13 agosto appuntamento di pregio a Riese Pio X, nel Trevigiano, con il 36° Gran Premio Sportivi di Poggiana e conclusione della prima serie di impegni di questo intenso mese di agosto a Scomigo, sempre nel Trevigiano, per l’11° Trofeo Città di Congliano.

“Il morale è buono dopo le recenti buone prestazioni – ha commentato il diesse Gianluca Valoti affrontiamo con il giusto spirito questa intensa settimana con l’obbiettivo di essere come sempre protagonisti”.

 

 

Leave a comment