Team Colpack: è tempo di classiche d’agosto
  • 11 agosto 2017

BERGAMO (BG) – Prosegue l’impegno del Team Colpack nelle classiche del mese di agosto proposte dal calendario Elite e Under 23 nazionale ed internazionale.

Si parte sabato 12 agosto con la trasferta in provincia di Alessandria per il 13° Circuito Casalnoceto, 130 km disegnati per esaltare le ruote veloci del gruppo.

Domenica 13 agosto appuntamento di prestigio internazionale con il 42° Gran Premio Sportivi di Poggiana, in programma sulle strade della Marca Trevigiana.

A Ferragosto, martedì 15 agosto, la squadra si sposterà in Toscana per la 71/a Firenze-Mare.

Il giorno seguente, mercoledì 16 agosto, altra grande classica internazionale con il 46° Gran Premio Capodarco – Comunità di Capodarco, nel Fermano.

Nel frattempo Seid Lizde è impegnato in questi giorni al Giro del Colorado come stagista tra i professionisti con la UAE Emirates Team, mentre proprio oggi è stata ufficializzata la convocazione in azzurro per il marchigiano Giovanni Carboni per prendere parte al Tour de l’Avenir, prova di Coppa delle Nazioni UCI per Under 23, in programma da venerdì 18 a domenica 27 agosto sulle strade di Francia.

Leave a comment