• 20 Agosto 2015

BERGAMO (BG) – Dopo gli impegni di metà agosto che hanno portato solo qualche piazzamento, come il quinto posto di Masnada alla Firenze Mare, ed i due settimi posto di Zaccanti a Poggiana e di Minali a Guazzora, il Team Colpack è pronto a calarsi in nuovi importanti appuntamenti.

A tenere banco nei prossimi giorni, dal 22 al 29 agosto, sarà il 52° Tour de l’Avenir, sesta e ultima prova di Coppa delle Nazioni Under 23 in programma in Francia. Per la manifestazione il CT azzurro Marino Amadori ha deciso ancora di puntare forte sul blocco Colpack. Tra i sei componenti la Nazionale azzurra, infatti, sono stati convocati quattro ragazzi della formazione diretta da Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti. Si tratta di Simone Consonni, Edward Ravasi, Oliviero Troia e Giulio Ciccone, con quest’ultimo che proprio ieri ha ricevuto la conferma, di quanto già annunciato alla fine della scorsa stagione, ovvero del suo passaggio al professionismo dal 2016 con la maglia della Bardiani CSF.

Doppio impegno domenica 23 agosto per il resto della squadra del presidente Beppe Colleoni: a Rovescala (PV) appuntamento nazionale con il 64° Gran Premio Colli Rovescalesi; a Ponton di Sant’Ambrogi V.lla (VR) invece è in programma il 25° Memorial Guido Zamperoli.

Martedì 25 agosto di nuovo in sella a Gambassi Terme (FI) per il 47° Gran Premio Chianti Colline d’Elsa.

 

 

Leave a comment