Team Colpack: tutti gli impegni del weekend
  • 1 marzo 2018

BERGAMO (BG) – Sono due gli impegni in programma nel prossimo weekend per il Team Colpack. Sabato 3 marzo la squadra si schiererà alla partenza del 25° Memorial Polese, la gara che vede impegnate nell’organizzazione le famiglie Polese e Lorenzetto con il gruppo Marchiol, in programma a San Michele di Piave (Treviso). Ritrovo al Museo Comunale di via Garibaldi dalle ore 9, partenza alle 12,30 e arrivo intorno alle 17 in via Ungaresca Sud Santa Maria del Piave dopo 156,8 km.

Domenica 4 marzo, invece, sempre in provincia di Treviso, la formazione bergamasca parteciperà al 36° Trofeo Ceda – 76° Circuito Juvesport.

LAMON DA RECORD – Questa sera l’azzurro Francesco Lamon del Team Colpack, con gli ex compagni Consonni e Ganna e con Bertazzo affronteranno la finale per la medaglia di bronzo ai Mondiali su pista di Apeldoorn (Olanda) nella specialità dell’Inseguimento a squadre contro la Germania. Ieri hanno perso la possibilità dell’accesso alla finale oro-argento per soli 388 millesimi di secondo contro la Danimarca, ma hanno fatto registrare il nuovo record italiano in 3’54”884 che migliora il crono di Rio2016 (3’55”724).

GP LARCIANO – Filippo Rocchetti ed Andrea Toniatti domenica 4 marzo vestiranno la maglia azzurra della Nazionale italiana al Gran Premio Industria ed Artigianato di Larciano per professionisti.

TV – Inoltre, questa sera, nella trasmissione Teleciclismo, che andrà in onda sul canale Telechiara (Canale 14 del digitale terreste: Province di: Venezia, Padova, Treviso, Vicenza, Rovigo, Belluno – Regione: Friuli Venezia Giulia, Canale 604: Provincia di Verona, Canale 74: Province Trento e Bolzano) e su TVA Vicenza (Canale 832 Sky), sarà ospite il direttore sportivo Mirco Lorenzetto che presenterà il Memorial Polese di sabato e parlerà della squadra e della nuova stagione.